Facendo seguito alle numerose  richieste  di intervento sul sistema informativo pervenute da parte degli aspiranti,  sia per posta elettronica certificata , che per posta ordinaria , si precisa che, fino alla chiusura delle istanze, questo Ufficio non ha  accesso alla procedura né in visualizzazione né in modifica; pertanto, non è possibile effettuare nessun  intervento  per modificare/eliminare titoli o servizi dichiarati nel precedente inserimento

Si precisa inoltre che  quanto  sopra  è inteso anche come risposta per le richieste di chiarimenti riguardanti il funzionamento tecnico della piattaforma   della quale al momento possiamo solo segnalare che il  MIM ha predisposto un’apposita sezione dedicata alle GPS 2024-25 e 2025-26, dove è possibile scaricare e consultare anche una Guida alla compilazione delle Istanze (https://graduatorie.static.istruzione.it/informazioni.html).

Sarà nostra cura  fornire successive informazioni non appena in nostro possesso.

 

 

Area Organizzativa 2 Ufficio Gestione del personale docente