Informazioni

Ammistrazione trasparente

Questa sezione raccoglie i documenti, le informazioni e i dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione ai sensi del D.lgs. n. 33 del 14 marzo 2013 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
Il decreto intende: riordinare e uniformare i fondamentali obblighi di pubblicazione derivanti dalle innumerevoli normative stratificate nel corso degli ultimi anni; definire ruoli, responsabilità e processi in capo alle pubbliche amministrazioni e agli organi di controllo; introdurre il nuovo istituto dell’accesso civico.

Sezione dedicata alla pubblicazione dei Bandi di gara e contratti, secondo quanto previsto dalla normativa in vigore.

I bandi sono pubblicati come allegati al presente articolo, nei formati xlsx, csv, pdf e xml

I dataset in formato xml sono pubblicati ai sensi dell'art.1 L.190/2012: "adempimenti nei confronti dell’Avcp"

Disposizioni generali 

D.P.R. n. 62 del 16 aprile 2013 "codice di comportamento dei dipendenti pubblici".

D.D. Miur prot. 525 del 30 giugno 2014 "codice di comportamento"

Programma per la Trasparenza e integrità (link esterno al MIUR)

 

 

2022

Acquisti diretti 2022 (adempimenti anac 2022) .

2021

Acquisti diretti 2021 (adempimenti anac 2021) .

2020

Acquisti diretti 2020 (adempimenti anac 2020) .

2019

Acquisti diretti 2019 (adempimenti anac 2019) .

 2018

Acquisti diretti 2018 (adempimenti anac 2018) .

2017

Acquisti diretti 2017 (adempimenti anac 2017) .

2016

Acquisti diretti 2016 (adempimenti anac 2016) .

2015

Acquisti diretti 2015

Acquisti diretti 2015 formato xls

2014
Acquisti diretti 2014. formato xls

Acquisti diretti 2014.formato pdf

2013
Acquisti diretti formato xls

Acquisti diretti formato pdf

Centralino : 0564 420811

email peo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
email pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Contatti Ufficio VII - Ambito Territoriale di Grosseto

 

 

  • Ufficio Segreteria 0564 420805
  • Affari Generali

WORK IN PROGRESS

Normativa

WORK IN PROGRESS

La formazione dei neoassunti...